Agguato di camorra: omicidio in strada a Napoli
Omicidio a Napoli: un 30enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel quartiere Piscinola. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine che da subito si sono messe a lavoro per ricostruire la dinamica
Omicidio a Napoli intorno alle 11, di oggi 24 giugno, dove un uomo di 30 anni è stato ammazzato in strada a colpi di arma da fuoco.
Già noto alle forze dell’ordine, l’agguato si è consumato in via Teano, nel quartiere Piscinola. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. La dinamica dell’accaduto è in corso di accertamento.
Secondo quanto riporta IlRiformista l’uomo è morto sul colpo. Sembra sia stato avvicinato da alcuni sconosciuti ed è stato ammazzato da un commando entrato in azione probabilmente a bordo di uno scooter. Le forze dell’ordine sono ora a lavoro per ricostruire la dinamica di un omicidio che è forse da considerare come lo scoppio delle tensioni tra i vari clan che operano nei quartieri tra Miano e Piscinola.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Musica: ecco chi è al primo posto in classifica su Spotify a giugno
Lascia un commento