Agguato di Camorra a Fuorigrotta contro il figlio del boss
Agguato di Camorra a Fuorigrotta : spari contro Mattia Perfetto, un 19enne figlio del boss degli “ex” Pesce-Marfella, Vitale Perfetto.
AGGUATO DI CAMORRA A FUORIGROTTA- Dopo i due agguati a Soccavo, di cui uno mortale, in cui è rimasto ucciso Emmanuele De Angelis, un altro episodio è avvenuto la scorsa notte a via Cinthia a Fuorigrotta. Questa volta i sicari hanno sparato contro Mattia Perfetto, un 19enne incensurato, figlio del boss degli “ex” Pesce-Marfella, Vitale Perfetto.
Il giovane è in buone condizioni. Si è recato infatti autonomamente al San Paolo di via Terracina e qui ha ricevuto assistenza. Secondo le testimonianze da lui rilasciate alla polizia, sarebbe stato ferito mentre andava verso via Claudio. Contro di lui sono stati esplosi due colpi, di cui soltanto uno ha raggiunto il braccio sinistro. Ottenuta una prognosi di 8 giorni, ha rifiutato il ricovero.
C’è da tenere in considerazione che Mattia Perfetto era finito nel mirino già l’anno scorso, il 16 giugno del 2021. Nell’occasione, in via Evangelista Torricelli furono esplosi 13 colpi d’arma da fuoco. I malviventi avevano gridato “Mattia!” prima di eseguire la loro ” prestazione”. Nessuna conseguenza irreparabile, ma era chiaro l’obiettivo di intimidire il figlio del boss.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Primo caso di vaiolo delle scimmie in Italia
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Procida: perde il controllo dell’auto e travolge tre persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento