19 Maggio 2022

Incidente a Procida: perde il controllo dell’auto e travolge tre persone

Incidente a Procida

Incidente a Procida: automobilista perde il controllo della propria auto e travolge tre persone, poi finisce contro delle fioriere

Incidente a Procida – Attimi di terrore nel Centro di Procida, in via Libertà, dove ieri mattina si è sfiorata la tragedia.

Un automobilista ha perso il controllo della propria auto, travolgendo prima un uomo che stava attraversando sulle strisce pedonali e poi una donna con le buste della spesa e una terza persona a bordo di uno scooter. L’auto ha terminato la sua corsa finendo contro delle fioriere poste ai margini della strada.

Fortunatamente le tre persone investite non sono in pericolo di vita; le lesioni riportate sono curabili. Il primo ferito ha riportato la frattura di tibia e perone; la signora ha subito un trauma cranico e problemi ad una vertebra; il centauro invece se l’è cavata con qualche contusione al ginocchio.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. I carabinieri hanno ascoltato la versione del guidatore sotto shock, il quale ha dichiarato di aver perso il controllo dell’autovettura a causa di un malfunzionamento improvviso dei freni. C’è da precisare che l’utilitaria viaggiava a una velocità moderata e, anche per questo, non sono stati provocati danni irreparabili.

Le immagini dell’accaduto sono state catturate dal sistema di videosorveglianza posto all’incrocio di Via Libertà e ora stanno facendo il giro del web:  Incidente a Procida

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha detto la sua sull’incidente a Procida in un post sulla sua pagina Facebook:

«“Bisognerà ovviamente verificare con attenzione quanto accaduto e la versione raccontata dall’automobilista. In ogni caso, bisogna installare sempre di più in tutti i luoghi di ogni comune, dove c’è una notevole presenza di persone ed è prevista la circolazione di auto, dispositivi per limitare la velocità delle vetture e prevedere pene molto severe quando si tratta d’irresponsabili e di pirati della strada».

Fonti: Fanpage.it  e Napoli Today

Potrebbe interessarti leggere anche : Incidente stradale, terribile impatto tra due auto ad Acerra

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Università, Sanità, Cultura, Eventi e Spettacoli e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.