Agguato a Pozzuoli, nella notte ferito un uomo alla gamba
Nella notta un agguato a Pozzuoli ha provocato un ferito: finisce in ospedale un uomo di 27 anni colpito alla gamba da un colpo di pistola
AGGUATO A POZZUOLI – E’ probabilmente questo quello che è accaduto la scorsa notte nel territorio di Pozzuoli. Stando a quanto riferito dalle autorità degli spari hanno sconvolto la cittadina.
E’ stato colpito un uomo già noto alle forze dell’ordine
Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo colpito: attualmente, in base a quanto riportato anche dai colleghi de Il Meridiano News, la ‘vittima’ dell’agguato parrebbe essere un uomo di 27 anni già noto alle forze dell’ordine.
I fatti sono accaduti a Pozzuoli la notte scorsa: l’uomo è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco ed è rimasto ferito alla gamba.
Il ricovero in ospedale e le condizioni di salute dopo l’agguato a Pozzuoli
Il ferito è stato trasportato presso l’ospedale di Santa Maria delle Grazie per ricevere le cure del caso. Sul posto sono intervenuti in maniera repentina i carabinieri della stazione di Licola e gli agenti di Pozzuoli.
I militari stanno indagando per far luce sui fatti e chiarire la dinamica della vicenda: l’uomo risulta ancora ricoverato ma non è in pericolo di vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCH E L’A R T I C O L O: Mare di Napoli inquinato: sversamenti di schiuma e feci in acqua
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti allenatore Nazionale: il giorno 16 l’annuncio. Solo se…
ARTICOLO SUCCESSIVO