Aggressione in famiglia, uomo picchia moglie e figlia
Ventiquattrenne picchia la moglie incinta e minaccia la figlia di soli due anni. L’uomo, segnalato dopo l’aggressione, è stato arrestato
[ads1]
Aggressione familiare a Napoli, in via Sant’Alfonso Maria dei Liguori, nel centro storico partenopeo; un ventiquattrenne ha picchiato la moglie incinta, ormai all’ottavo mese, e minacciato di morte la figlia di soli due anni. Dopo la violenta discussione, l’uomo si è impossessato del telefono cellulare della vittima, per poi allontanarsi.
Si aggiunge così un altro episodio ai gravi casi di violenza domestica , ormai sempre più frequenti, dannosi per la vita di moglie e figli, e spesso impuniti perché non denunciati.
In questo caso, però, alcuni agenti di Polizia hanno notato la situazione, date le richieste disperate di aiuto della giovane madre. L’uomo è stato perciò rintracciato e, dopo svariate ricerche, bloccato nell’abitazione di un familiare, a Pagani (Salerno). In seguito a ciò, egli è stato arrestato e rinchiuso nel Carcere di Fuorni, una frazione del comune di Salerno. Il giovane sarà processato per ingiurie e minacce gravi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cimitile: al via l’edizione 2015 del premio letterario cittadino