Aggredisce commercianti a Fuorigrotta: arrestato
Un 22enne originario del Ghana, aggredisce alcuni commercianti a Fuorigrotta: è stato arrestato dai Carabinieri di Bagnoli
AGGREDISCE COMMERCIANTI A FUORIGROTTA- Un giovane 22enne, originario del Ghana, e senza fissa dimora, ha terrorizzato alcuni commercianti di Fuorigrotta.
Paura a Fuorigrotta. L’uomo è entrato in un negozio in via Caravaglios e ha aggredito, senza un apparente motivo, il titolare. Successivamente è entrato in un altro, spaccandone la vetrina. Con un frammento di vetro poi, ha ferito il proprietario. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Bagnoli.
E’ stato fermato con l’accusa di lesioni aggravate e danneggiamento. E’ stato riconosciuto e arrestato poco dopo gli atti violenti. Secondo quanto riportato da Il meridiano news, l’uomo è in attesa di giudizio, in camera di sicurezza.
Per il titolare del negozio ferito, i medici dell’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta, hanno disposto 21 giorni di prognosi per “una ferita da taglio al gluteo sinistro e contusioni multiple per il corpo”.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Alessia, 17 anni, muore stroncata da un’encefalite fulminante
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO