28 Luglio 2016

Ag. Gabbiadini: “Manolo vuole l’eredità del Pipita”

Manolo Gabbiadini non si sente inferiore agli attaccanti che il Napoli sta cercando e sarebbe disposto anche ad accollarsi la pesante eredità del Pipita

[ads1]

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, che ha parlato della situazione del suo assistito che vorrebbe restare in azzurro ma con un ruolo di primo piano: “Con De Laurentiis c’è stato un bel confronto, bisognava fare il punto della situazione. Lo ribadisco: Manolo è pronto a prendere l’eredità di un mostro sacro come Higuain che ha fatto cose straordinarie.

Arriva un momento della carriera in cui bisogna dimostrare di essere all’altezza e Manolo è convinto, non si sente inferiore ai nomi accostati al Napoli. Per minutaggio è il più prolifico della Serie A. Due anni fa ha fatto venti goal in una stagione, l’anno scorso ha giocato poco ma ha il miglior rapporto minuti/goal.

Secondo me può fare benissimo quest’anno, anche perché si dà poca importanza al lavoro di Sarri che fa un calcio spumeggiante. Non diamo solo meriti al grande campione Higuain, ma è stato anche finalizzatore del lavoro di Sarri. Abbiamo fatto capire il nostro pensiero alla proprietà, non ci tiriamo indietro, ringraziamo anche i tifosi che apprezzano le persone serie come Manolo.”

[ads2]