“Aereo pieno”, ma i teatri quando riaprono? La denuncia di Max Giusti
“Aereo pieno!” è questa la denuncia dell’attore e conduttore televisivo italiano Max Giusti che si indigna per i teatri ancora chiusi
“Aereo pieno! Ed i teatri?” è questo quello che si legge nelle storie di Instagram di Max Giusti, noto conduttore televisivo.
Infatti, i video sono stati girati a bordo di un aereo diretto a Milano, in partenza da Roma, dove si vedeva che una buona parte dei posti disponibili erano occupati.
A questo proposito Max Giusti si è espresso, domandandosi come fosse possibile, che alla luce dei fatti, gli aerei siano pieni mentre cinema e teatri siano ancora chiusi.
Bisogna però considerare, secondo l’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità), che negli aerei, con l’utilizzo delle mascherine, e grazie ai filtri presenti per il ricircolo costante dell’aria, le possibilità di contagio sono molto base, ma non nulle.
È palese la perplessità dell’attore nel vedere teatri ed altre attività penalizzate duramente dal covid, a causa del mancato distanziamento, a discapito di altre attività che nonostante la situazione, non si sono quasi mai fermate.
LEGGI ANCHE:Coronavirus, nuova fiammata in Campania: il Sindaco firma 6 Ordinanze
PER RESTARE SEMPRE AL PASSO CON LE NOTIZIE E NON PERDERTI ALCUN AGGIORNAMENTO SU ATTUALITA’, SPORT MUSICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto in Campania: addio a Fiorindo, colpito da un malore, aveva 45 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento