ADL a Radio Kiss Kiss Napoli, amichevoli di lusso in vista



adl

ADL ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tutte le novità del presidente: in vista amichevoli di gran lusso lontane da casa

ADL AI MICROFONI DI RADIO KISS KISS NAPOLI. L’estate è arrivata e con essa anche le interviste del presidente Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol. Oggi intorno alle ore 15.00 il presidente ha tenuto una nuova intervista, nella quale si è concentrato su molte novità e su calciomercato.

Una grossa novità è quella che riguarda un’amichevole di gran lusso programmata dal presidente per i primi 10 giorni di agosto e che metterà alla prova gli azzurri immediatamente la fine del ritiro in Trentino. La squadra avversaria sarà la vincente della Liga spagnola: il Barcellona. Dela conferma che “c’è questo accordo per una gara il 7 agosto a Miami e il ritorno il 10 a Detroit per verificare il nostro stato di salute in quel momento”. 

Come già comunicato da programma stilato per il ritiro di Dimaro, le tre amichevoli programmate con tre squadre di serie B non si terranno più a Trento ma a Dimaro stessa. Contestualmente il presidente annuncia che dopo Dimaro, sono previste anche amichevoli contro il Liverpool ad Edimburgo e contro il Marsiglia in Francia.

Le novità non finiscono qui. I nomi citati in argomento calciomercato dal presidente del Napoli sono tanti ed importanti e vi aspettano nel prossimo pezzo.

Leggi anche