1 Ottobre 2020

Addio Salvatore, muore a 29 anni. Lascia la moglie e un figlio piccolo

tragedia in casa

Lutto a Napoli, Salvatore muore a 29 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane partenopeo

Una triste notizia per tutta la comunità di Napoli, Salvatore C. muore a soli 29 anni. Era originario di Pianura il quartiere dov’è cresciuto.

Salvatore era sposato e padre di un bambino piccolo. Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, il 29enne era ricoverato a causa di una pancreatite. Al momento sono ancora sconosciute, però, le cause che hanno portato al decesso dell’uomo. Si aspetta il responso dell’autopsia per fare luce sui fatti.

A dare la notizia della sua dipartita è stato il cognato su Facebook. Tantissimi i messaggi di cordoglio e profonda tristezza di quanti conoscevano il giovane.

“Fratello mio che hai combinato – scrive Alessio – stavolta hai sbagliato troppo..non dovevi lasciarci…non potevi lasciarci e invece..te ne sei andato in una notte come un’altra da solo senza nessuno affianco… sei sempre stato forte…fortissimo ma stavolta qualcuno lassù era impegnato…era voltato altrove perché altrimenti non si può spiegare il perché ci hai lasciato a 29 anni…hai sempre bruciato le tappe nella tua vita con mia sorella ma forse in cuor tuo sapevi già e non hai voluto dire niente…sei sempre stato mio fratello da quel lontano 1 gennaio lo sei ora e lo sarai per sempre…ora stai con nonna proteggeteci da lassù perché qua giù niente sarà come prima…ti adoro fratello mio…”.

LEGGI ANCHE: TORRE ANNUNZIATA: ARRESTATO 24ENNE,ARMI E DROGA IN CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.