Addio Gabriele: neonato muore a causa di una meningite fulminante
Addio Gabriele: il piccolo muore a meno di due mesi dalla nascita a causa di una meningite fulminante. Oggi i funerali…
Addio Gabriele, morto a meno di 2 mesi per una meningite fulminante – Si chiamava Gabriele ed era venuto al mondo lo scorso 27 maggio, il bimbo deceduto qualche giorno fa a Spresiano a causa di una meningite fulminante.
Il neonato era in buono stato di salute dopo aver lasciato l’ospedale, ma dopo pochi giorni il suo ritorno a casa ha iniziato ad avere coliche apparentemente inspiegabili.
Gabriele era stato visitato da un pediatra che però non aveva riscontrato nessun sintomo che potesse far pensare ad una patologia così grave. A seguito del peggioramento delle sue condizioni, il bimbo è stato ricoverato nuovamente in ospedale nel reparto di Patologia neonatale. I medici hanno riscontrato un’irregolarità alla fontanella e, a seguito di risonanza magnetica, è stata scoperta una rara forma di meningite.
Il piccolo è stato operato d’urgenza e ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni sono però degenerate precipitosamente e il cuore del piccolo ha cessato di battere lo scorso martedì, gettando nello sconforto più totale mamma Federica e papà Gounou.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport attualità e cultura, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento