Addio al piccolo Kristian morto a soli 10 anni per un incidente stradale
Questa mattina è stato dato l’ultimo saluto al piccolo Kristian morto a causa di un incidente stradale
Questa mattina, l’intera comunità di Petritoli, in provincia di Fermo, si è stretta intorno alla famiglia del piccolo Kristian deceduto in un incidente stradale. Il tragico evento, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Meridiano News”, è avvenuto lo scorso sabato.
Il bambino, in macchina con il padre, non è riuscito a sopravvivere ai traumi riportati nonostante l’intervento repentino dell’ambulanza. Al momento il padre è ricoverato in gravi condizioni.
L’omelia si è tenuta nella chiesa di Santa Anatolia ed è stata realizzata da Don Umberto Eleonori.
Queste le sue profonde parole:
“Tante persone mi hanno chiesto “Perché deve morire un bambino di 10 anni?”, ma io non so rispondere perché qualunque parola sarebbe inutile. La morte di Kristian è una profonda ferita per la famiglia e per la comunità, che mette tutti dinanzi alla sperimentazione di un profondo rifiuto. Lo scossone della morte è duro e violento e pone interrogativi allo spirito. Non ci sono infatti risposte ragionevoli né umane a questo dolore. Io mi rivolgo alla mia fede, al Dio che amo, ed è nel suo amore che trovo risposte. Perché solo l’amore, da cercare ovunque, può sostenere ogni dolore. Ecco, lo stesso amore di Gesù, è quello che è vissuto nel sorriso di Kristian che non morirà mai se ognuno di noi porterà intatta la sua gioia, la sua inclinazione all’allegria e all’amore insegnatogli dalla sua famiglia”.
Seguici sul nostro sito per rimanere aggiornato su tutte le news.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, parla il virologo Crisanti:”Quarantena per Napoli e Genoa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania: ancora tanti i contagi. Anche due morti
Lascia un commento