Addio a Gianni Di Marzio, aveva scoperto Maradona
Morto a 82 anni Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e attualmente consulente del Palermo. Aveva scoperto Diego Armando Maradona
Lutto importante per i tifosi del Napoli: è morto l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Aveva 82 anni ed era nato a Napoli; iniziò la sua carriera da allenatore al Catanzaro, poi toccò alla squadra partenopea nel 1977. Fu proprio Gianni Di Marzio a scoprire il giovane Diego Armando Maradona in Argentina, e lo segnalò sin da subito all’allora presidente Corrado Ferlaino, ma la trattativa fu conclusa molti anni dopo.
A dare la notizia è stato il figlio, giornalista Sky. “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai” ha scritto sui social Gianluca Di Marzio, parlando del rapporto d’amicizia tra il padre Gianni e il calciatore Maradona.
Tanti i messaggi di addio all’amato allenatore napoletano. “Poco fa, la notizia della sua “partenza” ha intristito queste prime ore di un sabato qualunque. Come a tanti di noi, non né dubito, ci fa bene pensare che il primo che andrà a salutare sarà un certo Diego. Un abbraccio a Gianluca e a tutta la famiglia Di Marzio” ha scritto lo speaker radiofonico Gianni Simioli.
Leggi anche: Ounas problemi al cuore. La comunicazione del medico algerino.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Ounas problemi al cuore. La comunicazione del medico algerino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento