21 Gennaio 2022

Ounas problemi al cuore. La comunicazione del medico algerino

calciomercato napoli

Ounas si è finalmente negativizzato ma i medici della sua nazionale fanno sapere di altri esami: sembra possa avere problemi al cuore

OUNAS PROBLEMI AL CUORE – La notizia l’ha data direttamente l’allenatore della nazionale algerina Djamel Belmadi  da poco eliminata dalla Coppa D’Africa.

Ounas si è negativizzato ma il covid pare abbia portato dei problemi al cuore. Ora dovrà fare degli esami aggiuntivi e specifici per capire di cosa si tratta. Queste le uniche informazioni che sono trapelate.

Le sue dichiarazioni:

“Abbiamo deciso su mia indicazione di mantenere finora il segreto medico sulle condizioni di Adam. È risultato positivo al Covid e gli ultimi accertamenti che abbiamo svolto hanno evidenziato qualcosa al cuore, quindi ne dovrà fare molti altri. Se lo avessimo detto, non avremmo più visto il giocatore: Aubameyang e Lemina hanno dovuto abbandonare il torneo per questa ragione, non potevamo dire tutto. Non avevamo dato notizie pubbliche, ora posso dire che il giocatore dovrà fare altri esami”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Salernitana: ecco cosa succede?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.