Acerra, distruggono vetri di auto nei pressi del parcheggio del Lidl

Acerra, spaccano vetri.
Si ringrazia lanuovaprovincia.it per la foto.

Nel gruppo “SEI ACERRANO SE…” gli utenti denunciano un episodio nei pressi del Lidl ad Acerra. In particolare, i malviventi hanno spaccato vetri di auto

Episodio da censura ad Acerra. Qui infatti, precisamente nei pressi del Lidl, alcuni delinquenti hanno pensato bene di spaccare i vetri delle automobili parcheggiate. In particolare, avrebbero praticamente preso sotto tiro tutte le macchine che sostavano in zona.

Nel gruppo Facebook “SEI ACERRANO SE…” è scoppiata ovviamente con forza l’indignazione degli utenti. Nei commenti infatti, c’è chi si chiede dove fosse il parcheggiatore, o anche chi chiede delle telecamere di sorveglianza.

La cosa che ha più sorpreso gli abitanti di Acerra è che, secondo i testimoni, non ci sarebbe nulla di rubato. I malviventi avrebbero quindi semplicemente spaccato i vetri delle automobili parcheggiate, senza apparentemente portare via oggetti. Le autorità staranno certamente già avviando le indagini per scoprire cosa sia effettivamente accaduto. Al momento però, si hanno davvero poche informazioni e dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SALVINI INSULTATO E CACCIATO A MONDRAGONE: BUFFONE, SCIACALLO, VIA!”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, SPORT, CULTURA E GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI AL CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.