Accoltellato in strada a Cicciano: uomo in pericolo di vita
Accoltellato in strada a Cicciano (Napoli), uomo di 57 anni ferito al fianco destro: è in pericolo di vita. È caccia all’aggressore
ACCOLTELLATO IN STRDA – Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo di 57 anni è stato accoltellato in strada a Cicciano, in provincia di Napoli.
Come riportano i colleghi di Telecaprinews, il 57enne stava tranquillamente passeggiando via Borgo di Corpo di Cristo verso il centro cittadino quando è stato avvicinato da una persona a bordo di un’auto. Sceso dalla vettura, la persona gli ha sfrerrato ben 5 coltellate al fianco destro per poi fuggire. Il 57enne aggredito è incensurato.
Dopo l’aggressione, l’uomo è riuscito a chiedere aiuto ed è stato soccorso da un passante che si trovava in un bar nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cicciano e personale del 118.
Attualmente, l’uomo è ricoverato nell’ospedale di Nola, in prognosi riservata, e versa in pericolo di vita. Ora è caccia all’aggressore.
Intanto, sono al vaglio degli inquirenti le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Le Forze dell’Ordine stanno scavando nella vita dell’uomo per capire se si nasconde qualche motivo che abbia potuto scatenare l’aggressione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Campania Zona Bianca: ecco quando avverrà il passaggio
SEGUCI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nunzia Alleruzzo uccisa dal fratello: dopo 25 anni la verità
Lascia un commento