1 Marzo 2021

Accoltellato da una babygang durante un tentativo di rapina. Grave 31enne

Immagine di repertorio

rapina con coltello

Napoli, 31enne accoltellato da una babygang: intendevano sottrargli il cellulare. Trasportato dagli operatori del 118 al Cardarelli

Accerchiato e accoltellato da una babygang per un cellulare. È accaduto la scorsa notte a Napoli. Un uomo di origini bulgare di 31 anni è stato accoltellato al fianco da un gruppo di ragazzi giovanissimi.

Il 31enne è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli. È ricoverato in prognosi riservata per una lesione al rene. Pare che non sia in pericolo di vita.

L’uomo ha raccontato ai Carabinieri di essere stato accerchiato da un gruppo di 5 giovani di circa 15-16 anni mentre si trovava in via Tancredi Galimberti, a Scampia, intorno all’1.30.

I cinque giovani avrebbero provato a sottrargli il cellulare e uno di questi, durante la colluttazione, lo avrebbe colpito con una coltellata al fianco sinistro.

Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, sono in corso le indagini dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli per far luce sulla vicenda e rintracciare i colpevoli.

LEGGI ANCHE: “PARE ‘A SPORTA D”O TARALLARO“, COSA SIGNIFICA QUESTO MODO DI DIRE?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.