HomeAttualitàElezioni comunali, Manfredi: "Sogno Napoli città europea"

Elezioni comunali, Manfredi: “Sogno Napoli città europea”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Alcune delle dichiarazioni di Gaetano Manfredi, candidato sindaco di Napoli del centrosinistra e Movimento 5 Stelle

Ha tenuto oggi la sua prima conferenza stampa il candidato sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, di centrosinistra e Movimento 5 Stelle. Come riporta dire.it, Manfredi ha fatto il punto sulle sue ambizioni come possibile sindaco e sul progetto Patto di Napoli.

PATTO DI NAPOLI“Il progetto Patto di Napoli è un progetto serio e spero che si realizzi. Sono fiducioso e serve per risolvere problemi di Napoli. Non siamo una città di serie b, e vogliamo essere messi nella condizione di poter lavorare serenamente come è successo altrove. Non abbiamo bisogno solo di salvataggi di Stato, ma dimostrare di poter andare avanti con le nostre gambe”.

SULLA CITTA’“Sogno una Napoli come grande città europea, sinonimo di creatività, incontro e crescita culturale. Tutte le forze si impegnino in questa sfida che non è solo elettorale, ma anche per il governo e per il bene di Napoli”.

SU BASSOLINO “E’ una figura autorevole del centrosinistra e lo rispetto molto. Senza fare appelli o trattative, è importante pensare a quello che verrà e non al passato. Formativa l’esperienza del ’94 ma dobbiamo costruire la città di Napoli del 2026”.

SU MANFREDI PERSONA“Non sono un candidato elitario, chi lo dice mente. Vengo da una famiglia piccolo borghese e ho sempre lavorato insieme agli altri. Mi chiamano professore ma sono un professore tra la gente e adesso lo sarò ancora di più”.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, NIENTE RINNOVO INSIGNE: C’E’ UNA BIG ALLA PORTA

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE