7 Giugno 2021

Amici 20, Deddy sempre più al top: il suo brano “0 passi” è platino

Amici 2021 Deddy

Amici 20, grandissima gioia per Dennis Rizzi: il suo inedito “0 passi” è ufficialmente disco di platino. Lo annuncia la FIMI sui propri canali

AMICI 20, GIOIA INCREDIBILE PER DEDDY: IL SUO PEZZO “0 PASSI” E’ ORA DISCO DI PLATINO- Dopo il sorprendente percorso compiuto all’interno della scuola di Amici, Deddy si conferma in un periodo di grazia. I primi firmacopie, gli insotre coi fan, ma soprattutto le certificazioni. Oggi è infatti arrivata un’altra strepitosa notizia per il cantautore 18enne: il suo pezzo “0 passi” è disco di platino. Lo ha annunciato la FIMI sul suo sito ufficiale.

I tanti rumors sulla presunta rottura con Rosa Di Grazia non hanno dunque minato la tranquillità di Deddy, che dopo la finale di Amici 20, continua a lavorare, sempre col massimo impegno, raccogliendo finalmente i frutti dei suoi sacrifici. La sua musica è super ascoltata in Italia, coi suoi pezzi che sono costantemente in tendenza sulle varie piattaforme. Bene anche il suo primo album “Il cielo contromano”, i cui numeri sono in netta crescita.

Il ragazzo 18enne torinese, che prima di Amici 20, lavorava in un negozio di barbieri, sta ora realizzando i suoi sogni. Tantissimi ragazzi si ispirano ora alla sua fame di vittorie, al suo impegno nello studio. Deddy è ora un esempio per centinaia di persone e quindi ha chiaramente raggiunto l’obiettivo che si era prefissato. Una gioia davvero incredibile: il suo primo disco di platino! Conoscendolo, il ragazzo si sarà sicuramente emozionato per la sorpresa. E allora tanti auguri Deddy! Mille di questi giorni, il tuo successo è meritatissimo!

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 20, PAZZESCO SANGIOVANNI: IL SUO INEDITO HYPE E’ DISCO D’ORO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.