7 Giugno 2021

Amici 20, pazzesco Sangio: il suo inedito “HYPE” è disco d’oro

Sangiovanni Radio Deejay

Amici 20, numeri da capogiro per Sangiovanni: il suo inedito “HYPE” è ufficialmente disco d’oro. Lo annuncia la FIMI tramite i suoi canali

AMICI 20, SANGIO IS ON FIRE: L’ALBUM “SANGIOVANNI” E’ PRIMO NELLE CLASSIFICHE FIMI, ORO PER HYPE- Ad Amici 20 è nata una stella della musica italiana: si tratta di Sangiovanni, che con il suo primo album ha letteralmente spaccato sulle piattaforme. Il cantante 18enne veneto è in cima alle classifiche sia per i singoli che per gli album.

Numeri da capogiro quelli che sta facendo registrare Sangio. E oggi, arrivano altre due certificazioni super prestigiose per il cantautore: il suo inedito “HYPEè infatti ora ufficialmente disco d’oro. Lo annuncia tramite i propri canali ufficiali la FIMI.

Brilla sempre più dunque la stella di Sangio, che tra i cantanti italiani è ormai da diverse settimane il più ascoltato in assoluto. L’ex allievo di Rudy Zerbi si sta consacrando con la sua musica anche dopo l’esperienza vittoriosa ad Amici 20. Un talento puro, cristallino, un ragazzo che sicuramente ha un futuro radioso davanti a se. Risultati davvero strepitosi per il cantante veneto, arrivato a un successo pazzesco dopo il doppio platino col pezzo “LADY”. Un successo che era impensabile fino a pochi mesi fa.

Ma veniamo ai numeri di Sangio: i 6 brani del suo primo Ep “Sangiovanni” hanno totalizzato oltre 100 milioni di streams solamente su Spotify. Coi suoi inediti e con l’intero album, Sangio ha già più di 365mila copie vendute. Un risultato straordinario, che lo trascina di diritto nella Top 15 fra gli artisti reduci da un Talent Show nella speciale classifica delle copie vendute. Un altro dato incredibile riguarda le #tendenze nei paesi esteri: Sangiovanni è infatti terzo con la sua hit “Malibu” anche in Germania.E quindi avanti tutta Sangio: non fermarti e continua a seguire i tuoi sogni! Tanti auguri per questi incredibili risultati, “Lessgoo”!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.