Elezioni comunali, Manfredi: “Sogno Napoli città europea”
Alcune delle dichiarazioni di Gaetano Manfredi, candidato sindaco di Napoli del centrosinistra e Movimento 5 Stelle
Ha tenuto oggi la sua prima conferenza stampa il candidato sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, di centrosinistra e Movimento 5 Stelle. Come riporta dire.it, Manfredi ha fatto il punto sulle sue ambizioni come possibile sindaco e sul progetto Patto di Napoli.
PATTO DI NAPOLI – “Il progetto Patto di Napoli è un progetto serio e spero che si realizzi. Sono fiducioso e serve per risolvere problemi di Napoli. Non siamo una città di serie b, e vogliamo essere messi nella condizione di poter lavorare serenamente come è successo altrove. Non abbiamo bisogno solo di salvataggi di Stato, ma dimostrare di poter andare avanti con le nostre gambe”.
SULLA CITTA’ – “Sogno una Napoli come grande città europea, sinonimo di creatività, incontro e crescita culturale. Tutte le forze si impegnino in questa sfida che non è solo elettorale, ma anche per il governo e per il bene di Napoli”.
SU BASSOLINO – “E’ una figura autorevole del centrosinistra e lo rispetto molto. Senza fare appelli o trattative, è importante pensare a quello che verrà e non al passato. Formativa l’esperienza del ’94 ma dobbiamo costruire la città di Napoli del 2026”.
SU MANFREDI PERSONA – “Non sono un candidato elitario, chi lo dice mente. Vengo da una famiglia piccolo borghese e ho sempre lavorato insieme agli altri. Mi chiamano professore ma sono un professore tra la gente e adesso lo sarò ancora di più”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> NAPOLI, NIENTE RINNOVO INSIGNE: C’E’ UNA BIG ALLA PORTA
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, pazzesco Sangio: il suo inedito “HYPE” è disco d’oro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, Deddy sempre più al top: il suo brano “0 passi” è platino
Lascia un commento