Tangenziale, doppio pedaggio per chi si dirige da Casoria verso Pozzuoli
Tangenziale, doppio pedaggio per chi si dirige da Casoria verso Pozzuoli. Il Consigliere regionale incolpa il ministro Pomicino per i continui disagi
Ormai la Tangenziale di Napoli non è semplicemente una strada che congiunge le varie zone ma un mangiatore di pedaggi.
Difatti per chi proviene dalle zone limitrofe di Casoria e deve andare a Pozzuoli deve pagare due volte il pedaggio.
Ovvero, allo svincolo del Corso Malta bisogna, per via dei lavori in corso, uscire per Capodichino pagare un primo pedaggio, e poi riprendere la Tangenziale e all’uscita pagare il secondo pedaggio.
Tuttavia questa situazione crea un enorme disagio per i cittadini.
Pertanto come afferma Fanpage.it, il consigliere regionale, Francesco Borrelli, incolpa Paolo Cirino Pomicino, presidente di Tangenziale di Napoli, ancora in sella a 80 anni e capo della corrente andreottiana della Dc prima del terremoto di Tangentopoli.
Il consigliere afferma che:” il presidente attinge perennemente sulle tasche dei cittadini napoletani per risolvere i problemi causati dalla sua ditta”.
Basti pensare allo scandalo dei viadotti chiusi per i ritardi nella manutenzione e la conseguente guerra al pagamento del pedaggio. Pagamento che si è ripetuto anche adesso con gli ennesimi lavori.
Per questo motivo il Consigliere avvierà delle indagini e se la ditta di Pomicino è responsabile di questi disagi, la stessa ditta dovrà trovare una soluzione affinché i cittadini non debbano pagare due volte il pedaggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzina 12enne filmata: il video ‘intimo’ finisce su Whatsapp
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una cascata di sapori: il capolavoro di Peppe di Napoli è da leccarsi i baffi
Lascia un commento