Ibrahimovic al Napoli non è un sogno: la Rai conferma la trattativa
Il giornalista Paolo Paganini ha confermato la volontà di Ibrahimovic di giocare al Napoli
Pochi minuti fa, l’esperto di mercato Paolo Paganini ha confermato la volontà di Ibrahimovic di giocare all’ombra del Vesuvio. Infatti, secondo il giornalista, l’attaccante svedese avrebbe più volte manifestato il suo interesse sia al presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che al tecnico Carlo Ancelotti.
Alla base di questa scelta ci sarebbe la voglia del fuoriclasse di tornare a giocare la Champions e di concludere la sua carriera in Italia. Quindi, nonostante negli ultimi giorni molte piattaforme abbiano parlato di un affare quasi concluso tra l’attaccante svedese e il Milan, al momento la squadra partenopea sembrerebbe avanti nella trattativa.
E’ importante, infine, riportare le parole pronunciate dal calciatore svedese, qualche settimana fa, in merito ad un suo possibile ritorno in Serie A (Sky Sport): “Ibrahimovic pronto per giocare in Serie A? Al 100%. Per come mi sento, per come gioco, farei ancora la differenza. Sia in Italia che in altri paesi. Il ritiro non è ancora un’opzione? Vediamo, devo pensare a tante cose. Sia fisicamente che a livello di opportunità. Ma tornando in Italia non avrei problemi, farei meglio di quelli che ci sono. Le parole di stima di Ancelotti? Ho un bel rapporto con Carlo, un grande allenatore e soprattutto una grande persona. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui. Mi spiace di averci lavorato solo un anno, era un bel momento delle nostre carriere”
L’arrivo di Ibrahimovic al Napoli potrebbe non essere soltanto un sogno ma una probabile realtà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSCN, il silenzio ostinato della Società e le diplomazie al lavoro…
Lascia un commento