Napoli paralizzata dal maltempo, “giornata nera” per i trasporti pubblici
Napoli paralizzata dal maltempo, diverse le strade allagate anche nelle città di provincia. Ulteriori disagi anche per i trasporti pubblici
Napoli è paralizzata dal maltempo.
Diversi disagi hanno colpito la città partenopea in questo lunedi dopo il weekend di inizio novembre.
Infatti la pioggia intensa ha investito Napoli e la provincia, portando con se numerosi problemi.
In primis abbiamo la situazione dei mezzi pubblici.
Il treno delle 11:25 diretto a Poggiomarino è partito con ben 20 minuti di ritardo, stessa cosa per i due Campania Express riservati ai turisti diretti a Sorrento.
Inoltre, per alcune avarie, il treno delle 10:37 della linea Napoli-Sorrento, si è fermato a Vico Equense.
Anche l’ANM avverte l’utenza di alcuni problemi con i bus, il servizio Alibus della tratta Garibaldi-Aeroporto percorrerà la strada di corso Novara fino a piazza Carlo III per poi arrivare a viale Umberto Maddalena fino a Capodichino.
Alcune voragini e allagamenti hanno cambiato le tratte delle linee degli autobus numero 178 e 162.
Tra i quartieri più colpiti dal maltempo, abbiamo Posillipo, Soccavo e Fuorigrotta, ma anche il centro storico ha dovuto affrontare la furia della pioggia di questa mattina, come riportato dal quotidiano VesuvioLive.
A questi problemi, la polizia municipale è intervenuta assieme ai membri della protezione civile per salvaguardare i cittadini.
Esempio, via Vaccaro è stata transennata dagli agenti per il rischio che alcuni rami spezzati possano precipitare dagli alberi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento