Caos nel Rione Sanità, straniera accoltella il coinquilino
Nella tarda notte di ieri, una cittadina straniera ha accoltellato il suo coinquilino nella Sanità
Nella tarda notte di ieri, nei pressi del Rione Sanità, una cittadina straniera ha accoltellato il suoi coinquilino. “La mia ragazza mi ha accoltellato“ sono state le prime parole pronunciate dal ragazzo, soccorso ieri sera a Napoli dal 118 che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale. L’uomo, un 26enne originario delle isole Samoa, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini per una profonda ferita al collo che ha necessitato del ricovero in rianimazione. Fortunatamente, a detta dei medici, non sarebbe in pericolo di vita.
Il drammatico episodio sarebbe avvenuto ieri sera,verso le ore 20, nel cuore del Rione Sanità. La donna, una 24enne anch’essa straniera, a seguito di un litigio scoppiato con il coinquilino, avrebbe impugnato il coltello e ferito l’uomo al collo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della compagnia Stella e del Nucleo Radiomobile, che hanno arrestato prontamente la ragazza.
Secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, la donna avrebbe cercato di difendersi dal compagno che tentava di aggredirla durante il litigio scoppiato in casa. La 24enne, medicata in ospedale per una frattura del naso, è ora nella casa Circondariale femminile di Pozzuoli.
Molti i messaggi dei cittadini del quartiere rivolti al giovane.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hamsik, “Io Ambasciatore del Napoli? Magari! Emozionante tornare qui…”
Lascia un commento