Salvo Sottile attacca Siani: “Rende i napoletani fastidiosi”
Salvo Sottile, conduttore su Rai Tre, tramite la propria pagina Facebook, attacca e critica l’attore napoletano Alessandro Siani
L’attore comico Alessandro Siani, campione di incassi, ieri sera è stato ospite durante la trasmissione Che Tempo che fa condotta da Fabio Fazio, per presentare il suo film in uscita il 31 Ottobre dal titolo “Il giorno più bello del mondo”. Come sappiamo, l’attore porta avanti il genere della commedia, e i suoi film sono amati comunque in tutta Italia. Ma Salvo Sottile sembra non pensarla così.
Infatti tramite il proprio account Facebook, il giornalista ha commentato così l’ospitata: “Ho ascoltato Alessandro Siani da Fazio. Siani è un non comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno. Fa Battute di una banalità rara e con quella verve e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece e’ caldo e ammaliante”. Continua, rincarando la dose: “Io me lo ricordo solo a Sanremo, quando prese in giro un bambino sovrappeso seduto in platea”.
C’è da sottolineare che queste battute e commenti del giornalista hanno diviso in due il popolo napoletano: c’è chi è d’accordo e chi meno. Infatti, tra i tanti commenti sotto il post c’è chi afferma che ormai l’attore sia “noioso e ripetitivo” e chi invece lo giudica come “degno della tradizione comica napoletana“.
AI box office la verità: riuscirà Siani a far ridere ancora i suoi fan?
Per altri articoli clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento