14 Ottobre 2019

Futuro Mertens e Callejon: pronti a trasferirsi?

futuro

IMertens e Callejon sono in scadenza di contratto e il loro futuro al Napoli è sempre più in bilico. Diverse pretendenti si fanno avanti, con richieste anche dalla Cina

I calciatori del Napoli, Dries Mertens e Josè Maria Callejon, i cui contratti scadono nel 2020, hanno un futuro quantomai incerto.

Per l’attaccante spagnolo, che in questo inizio di campionato ha dato prove di grande rendimento, il club sembra essersi deciso a fare uno sforzo per rinnovargli il contratto almeno di un altro anno, con un piccolo adeguamento.

Per l’attaccante belga, il quale ha risentito del forte calo della squadra, la situazione è più complicata. Infatti, Mertens, avrebbe chiesto un forte adeguamento di contratto, ma il Napoli non sembrerebbe muoversi dalla sua posizione iniziale: solo un piccolo bonus e con rinnovo fino a 3 anni. Il club mantiene la sua politica, rimane restio a rinnovare facilmente il contratto a giocatori ormai a fine carriera.

Intanto però, i due giocatori fanno gola a molte squadra di Europa e non. In particolare, si fa riferimento al campionato spagnolo per Callejon e a quello inglese per Mertens.

Ma la minaccia più forte sembrerebbe provenire dalla Cina. Il campionato cinese, si sa, non è per nulla allettante, se non fosse per gli ingaggi mostruosi disposto ad offrire, vedesi le precedenti offerte allo stesso Mertens.

Per altri articoli clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.