Moglie adirata stacca la falange dell’amante del marito…
Napoli, dramma della gelosia ai Quartieri Spagnoli. Moglie in collera stacca a morsi la falange dell’amante del marito
[ads1]
Sembra una scena tratta da un film invece è andata proprio così. La storia è questa: lui è un commerciante della zona, sposato. L’amante è una parente della moglie. Quest’ultima, nei giorni scorsi, ha scoperto il tradimento del marito e si è recata sotto casa dell’amante per dirgliene di cotte e di crude.
Sembrava finita lì ma, nella serata di ieri, le due donne si sono incontrate per strada, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Lì è scoppiato il parapiglia.
Diverse persone sono intervenute per separarle; le donne se le davano senza esclusione di colpi, strappandosi anche i capelli a vicenda.
Finché non è accaduto l’imprevedibile: a un certo punto, l’amante ha puntato un dito contro la moglie tradita. La donna tradita, presa da un incontenibile attacco di rabbia, si è scagliata contro il dito puntatogli mordendolo e con una ferocia così inaudita gliel’ha staccato e fatto cadere a terra.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza e la polizia, chiamate dalle persone in zona. La donna ferita è stata portata prontamente in ospedale, dove si è cercato di riattaccarle disperatamente la falange.
L’intero quartiere è rimasto basito dell’avvenuto.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO