8 Ottobre 2019

Omaggio a Gomorra da parte degli ultras del Hapoel Be’er Sheva

foto generica, fonte :Pixabay

Omaggio alla serie Gomorra

Omaggio alla serie Gomorra da parte degli ultras del club calcistico israeliano Hapoel Be’er Sheva, i quali hanno realizzato uno striscione con il volto di Genny Savastano

Omaggio alla serie tv Gomorra da parte dei tifosi del club calcistico israeliano Hapoel Be’er Sheva. A darne notizia è la pagina Facebook “Calcio israeliano” che si occupa dei club del noto paese mediorientale.

https://www.facebook.com/calcioisraelianoblog/posts/1837635883047275

Gli ultras dell’Hapoel Be’er Sheva hanno l’abitudine di omaggiare serie televisive e film nei propri striscioni.

Così, visto la popolarità della fiction nata dal libro di Roberto Saviano, Genny Savastano e il suo motto “Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost” (tradotto in inglese) compaiono sullo striscione.

L’esibizione di tale manifesto risale ad alcuni giorni fa, nel match contro l’Hapoel Tel Aviv. In seguito la notizia si è diffusa su tutte le pagine social, arrivando anche qui in Italia.

Infatti, l’attore Salvatore Esposito, l’interprete di Genny nella serie televisiva, ha ringraziato il sostegno del fandom israeliano ripubblicando il video su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B2zHoUiBv6d/?utm_source=ig_web_copy_link

Continua il successo di Gomorra anche fuori dall’Italia, d’altronde, un ulteriore omaggio alla serie tv era già stato fatto da alcuni ultras inglesi in una partita contro il SSC Napoli.

Seguici su Facebook e resta aggiornato: Calcio Napoli, Cronaca, Politica, Attualità, Eventi e Cultura, clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.