27 Settembre 2019

Truffa all’ospedale del Mare, raccoglieva soldi per “beneficenza” da malati e familiari

Si ringrazia per l'immagine "The Social Post"

truffa

Fingendosi un’operatrice sociale, 44enne salernitana truffava i malati e i loro familiari. Denunciata per truffa aggravata

Truffa all’ospedale del Mare, chiedeva soldi ai malati e ai loro familiari, fingendo che sarebbero stati donati ai meno fortunati.

Gli agenti del commissariato di Ponticelli, ieri pomeriggio, hanno individuato una donna che, nel reparto di cardiologia dell’ospedale del Mare, raccoglieva soldi per una presunta iniziativa di beneficenza.

La donna, 44enne salernitana, con indosso un camice bianco con un cartellino di operatore sociale, traeva in inganno i pazienti e le loro famiglie, intascandosi, poi, il denaro raccolto.

Secondo quanto riporta Napolitoday, gli agenti hanno prontamente bloccato la truffatrice. Hanno appurato, infatti, che non era in possesso di alcuna autorizzazione per svolgere l’attività di raccolta.

La 44enne, peraltro, era già nota alle forze dell’ordine, poiché era stata già sorpresa in altri ospedali della città a svolgere la medesima truffa. E’ stata denunciata per truffa aggravata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.