Llorente, pronti a ripartire contro il Brescia

Llorente
Foto Corriere dello Sport

Fernando Llorente rassicura i tifosi. Il Napoli è già pronto per ripartire contro il Brescia dopo il passo falso casalingo contro il Cagliari

Dopo il passo falso commesso in casa contro il Cagliari, il tifo partenopeo si è scatenato in forti critiche contro i nostri azzurri. E oggi arrivano le parole rassicuranti del nostro nuovo idolo Fernando Llorente, che ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

L’attaccante azzurro parla della partita contro il Cagliari di mercoledì, finita con il risultato di 0-1 per i nostri avversari. Queste le sue parole riportate da Il corriere dello sport:

La sconfitta con il Cagliari fa rabbia,è stata dura per noi, abbiamo fatto una buona partita, con tante occasioni. Quando sprechi può capitare che l’altra squadra finalizzi l’unica opportunità capitata, ma dobbiamo continuare già dal Brescia, impariamo da questa partita e cercheremo di fare meglio in modo che non succeda più. Se vuoi vincere lo scudetto, queste partite le devi portare a casa

Llorente si è espresso anche sull’episodio che lo ha visto subire un fallo in area di rigore: “C’era comunque un rigore su di me prima del gol del Cagliari. Sono stato trattenuto e mi hanno strappato la maglia. Non sono uno che si butta e l’arbitro avrebbe dovuto fischiare”.

Insomma il Napoli è pronto per rifarsi e recuperare i punti persi in occasione di Napoli – Brescia, match previsto per domenica alle 12:30.