Lecce, vietato sottovalutare il Liverpool del Salento
Il Napoli affronta il Lecce alla quarta giornata di campionato: la squadra di Liverani e il pubblico di Via del Mare non sono da sottovalutare
Lecce è il nostro Liverpool: ben detto. Dopo la spumeggiante vittoria di martedì in Champions League il Napoli affronterà nella trasferta di domani alle 15 la neopromossa pugliese.
Nonostante il ritorno tra i grandi in questa stagione, gli 11 guidati da Liverani sono un avversario ostico e Carlo Ancelotti lo sa bene per questo ha chiesto la massima concentrazione a tutto il gruppo: il processo di maturazione del gruppo passa soprattutto per queste sfide.
Liverani ha a disposizione un gruppo con qualità interessanti:
La coppia Babacar- Falco sa essere pericolosa: l’ex Sassuolo e Fiorentina ha ormai maturato grande esperienza nel calcio italiano e Falco giocatore di indubbie qualità, rappresenta la vera sorpresa di questo Lecce. A centrocampo occhio a Tachtsidis e Mancosu.
Ma la vera forza da temere del Lecce verrà dagli spalti: il pubblico salentino è la vera forza di questa squadra che soli 4 anni fa militava in serie C2 ottenendo 3 promozioni consecutive per sbarcare nella massima serie.
Il Napoli, visti gli impegni europei di questa settimana e il turno infrasettimanale con il Cagliari della prossima, applicherà il turnover: attesi dal primo minuto Milik, Younes, Elmas e Ghoulam.
Insomma: vietato sottovalutare il Lecce, il Liverpool del salento.
Seguici su Facebook: clicca qui e resta collegato e aggiornato con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, scavalca il balcone e prova ad entrare negli uffici di Galiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bomba carta esplode a Portici, distrutto l’ingresso di una palestra
Lascia un commento