Empoli-Napoli, le probabili formazioni
Due ore al fischio d’inizio del terzo match azzurro della stagione: Empoli-Napoli. Fischietto affidato al signor Banti di Livorno. Dubbi in attacco per Sarri: Callejon o Gabbiadini?
[ads1]
Empoli-Napoli, la partita della verità e delle sorti di mister Sarri, secondo alcuni, vista la stagione cominciata male a Sassuolo, e raddrizzatasi (almeno in parte) col pareggio casalingo contro la Samp, per quanto concerne il gioco e lo spettacolo offerto per una buona frazione di gara. Gambe pesanti per la preparazione, schemi non del tutto appresi potevano costituire un’attenuante per le prestazioni non brillanti che gli azzurri avevano “regalato” (regalo tutt’altro che gradito) ai propri tifosi nei primi due turni di campionato.
Ad Empoli oggi il Napoli va per vincere, non ci sono scuse, i tifosi sono infuriati e Sarri deve pensare alla formazione migliore, che sia in grado di garantirgli una bella prestazione ma soprattutto un risultato positivo. Gabbiadini per Callejon? Forse, ma sono soltanto voci.
Queste le probabili formazioni:
Empoli: (4312) Skorupski, Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui, Zielisnki, Dioussè, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone;
Napoli: (4312) Reina, Maggio, ALbiol, Chiriches, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Higuain, Gabbiadini
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Rolan Muca: albanese irregolare, sventò una rapina nel casertano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Carolina: distrutta la targa dedicata a Enzo Cannavale