Al poliziotto parte il colpo: morto un cane
Nel pomeriggio una tragedia è avvenuta nel napoletano. Un poliziotto ha ucciso un cane colpendolo con la sua pistola
E’ accaduto intorno alle ore 13 in zona via Foria del centro storico di Napoli. Quando il corpo di Polizia della Questura di Napoli si è presentato presso il domicilio di uno dei detenuti del carcere Poggioreale – un giovane di 25 anni con precedenti penali di truffa e maltrattamenti familiari-, un cane randagio ha aggredito un poliziotto.
Gli agenti del commissariato Vicaria armati, si trovava lì per consegnare una notifica al detenuto.
Egli, infastidito, non solo aggredisce il corpo di Polizia, ma aizza contro di loro il suo cane, un pitbull di taglia grande. Il cane, spaventato, aggredisce alla gamba uno dei due uomini e subito dopo il collega ha aperto il fuoco, ferendo mortalmente l’animale.
Ferito gravemente, l’animale- dalla prima indagine mancante di microchip- è stato trasportato presso l’ospedale veterinario, ma non c’è stato nulla da fare. Inizialmente era stato dichiarato fuori pericolo, ma è deceduto un paio d’ore dopo l’accaduto. I due poliziotti sono invece rimasti feriti, l’uno alla gamba dal morso del cane e l’altro perché colpito dal detenuto stesso. Quest’ultimo si trova ora in stato di fermo. Il video, ormai divenuto virale sul web, è prova dell’accaduto.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la tua città, clicca qui o seguici sui nostri canali ufficiali Facebook ed Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento