13 Luglio 2019

Dimaro, è il giorno di Napoli – Benevento

Dimaro

Dimaro ottavo giorno di ritiro – è il giorno della prima amichevole che si terrà al campo di Carciato. Allenamento mattutino con mezz’ora di ritardo

Qui Dimaro ottavo giorno di ritiro azzurro – è il giorno della prima amichevole contro il Benevento che si terrà, per il primo anno, direttamente allo stadio comunale di Dimaro.

Allenamento mattutino iniziato con mezz’ora di ritardo, prevista una sgambata in vista appunto della partita di oggi pomeriggio.

Tutti in campo puntuali alle ore 11:00. Dopo un piccolo discorso di Mister Ancelotti si comincia con il solito lavoro atletico ai lati del campo.

Ovazione dei tifosi presenti sugli spalti del campo di Carciato all’entrata in campo del folletto azzurro Dries Mertens, che ricambia sorridente il suo pubblico.

Al termine della seduta di allenamento, classica partitella in famiglia a campo ridotto tra bianchi v/s verdi. Partitella combattuta: il mini primo tempo si conclude sul risultato di 0 a 0. Secondo tempo si sbloccano le reti con il vantaggio dei verdi con Callejon: la partitella termina dunque sul risultato di 1 a 0.

Seguici su Facebook, clicca qui. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.