Napoli-Sorrento Circum : giornata di disagi e diversi problemi
Napoli-Sorrento Circum : giornata di disagi tra guasti al motore e una tentata rapina ai danni di un turista americano anziano
Napoli-Sorrento Circum- Nuovo disagio ad uno dei treni della Vesuviana in direzione Sorrento, il quale è fermo alla stazione di Ercolano Scavi.
La notizia, diffusa dal giornale locale Vivi Centro, riguarda il guasto del motore di un treno. L’inconveniente ha scatenato la rabbia e il malcontento di pendolari, studenti universitari e turisti.
L’Ente Autonomo Volturno ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla situazione attuale di quella tratta ferroviaria.
“Treno 1121 delle ore 12:09 da Napoli per Sorrento, fermo ad Ercolano per richiesta intervento delle forze dell’ordine, è soppresso da Ercolano a Sorrento.
Treno 11356 delle ore 13:56 da Sorrento per Napoli è soppresso”.
In mattinata, sempre alla stessa fermata; un 24enne originario della Romania ha derubato e scippato un turista americano di 65 anni.
A parlarne è il quotidiano Il Fatto Vesuviano; il quale ha riferito che alla vittima è stato sottratto il portafoglio dopo essere stata spinta.
Lo statunitense ha chiesto aiuto ad una guardia giurata e ad uno dei tanti addetti alla sorveglianza della stazione. I due sono riusciti a catturare il giovane ladro.
Costui sarà processato per direttissima.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parco del Vesuvio: la foto delle civette è ormai virale sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento