Suicidio in Provincia di Napoli: si toglie la vita il prof accusato di molestie
Suicidio a Quarto, si è tolto la vita il Professore 53enne agli arresti domiciliari con l’accusa di molestie sessuali nei confronti di studentesse
Suicidio oggi in provincia di Napoli nel Comune di Quarto: un uomo si è tolto la vita con un colpo di pistola alla tempia.
L’uomo, Vincenzo Auricchio di 53 anni era agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in virtù di una bruttissima accusa. L’uomo, professore presso il noto Liceo Classico Gian Battista Vico di Napoli era accusato di violenze sessuali nei confronti di due studentesse.
Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia di Stato e il pm incaricato delle indagini il Dott. Gennaro Damiano: gli inquirenti stanno cercando di comprendere come l’uomo si sia procurato l’arma con la quale si è tolto la vita questa mattina.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore per individuare la dinamica dell’accaduto ed accertare se il Professore abbia avuto o meno un complice che gli abbia procurato l’arma.
Intanto tanto spavento oggi nl centro storico di Napoli per la caduta del solaio di un palazzo: per fortuna non vi sono vittime (clicca qui).
Seguici su Facebook, clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale: resterai aggiornato su tutte le notizie di cronaca, SSC Napoli, cultura, eventi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento