Napoli, dall’Italia un top player in difesa

napoli

Manolas ha già detto sì al Napoli. Gli azzurri devono ancora trovare l’accordo con la Roma ma già si sogna un duo difensivo fenomenale

NAPOLI, 15 GIUGNO – Il Napoli in queste ore sta agendo con discrezione e ha gli occhi puntati non solo ai campionati esteri.

Giuntoli e i suoi stanno puntando anche sulle risorse che offre la Serie A: ne è una prova l’acquisto di prospettiva di Di Lorenzo.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, non sembrerebbe più una novità l’interesse della società partenopea nei confronti di Kostas Manolas.

Il difensore centrale della Roma potrebbe subire lo ‘stress’ da rivoluzione che sta colpendo parecchi giocatori capitolini.

Il clima societario in casa giallorossa non assicura una visione futuristica positiva agli addetti ai lavori: diversi calciatori, infatti, stanno cercando una nuova sistemazione.

Dzeko, Kolarov, Florenzi, Zaniolo e lo stesso Manolas sono sotto la lente d’ingrandimento di napolipiù squadre, italiane e straniere.

Il Napoli avrebbe già fatto tutto con l’entourage del giocatore greco: Manolas, da quanto si apprende, avrebbe già accettato la proposta (non ancora nota) fattagli recapitare da De Laurentiis.

La trattativa sembrerebbe essere ben avviata anche con la Roma, con la quale però si cerca ancora l’intesa giusta per completare l’operazione.

Con la probabile partenza di Albiol, il colpo Manolas porrebbe il Napoli nell’olimpo delle difese più forti d’Europa. La coppia Koulibaly – Manolas fa già sognare i tifosi.