Cuccioli di cane maltrattati e seppelliti vivi. Caccia ai responsabili
Torre del Greco, maltrattano due cuccioli di cane, li seppelliscono vivi e scappano. La denuncia di un’animalista della zona
Maltrattano e seppelliscono due cuccioli di cane, poi si danno alla fuga. Terribile quanto accaduto questa notte a Torre del Greco, precisamente nella zona di Via Litoranea.
Pare che due uomini, entrambi sulla settantina, abbiano maltrattato due cagnolini e poi siano scappati dopo il terribile gesto.
A denunciare l’accaduto è una ragazza, un’animalista, accorsa sul posto per aiutare i piccoli animali indifesi.
Secondo quanto riporta il Mattino, purtroppo uno dei due cani è morto soffocato, mentre l’altro, fortunatamente, è stato salvato da alcuni passanti.
«Voglio denunciare questo schifo – scrive l’animalista- che è successo in via Litoranea. Due vecchi bastardi di uomini settantenni (uno basso con gli occhiali che pare abiti nelle zone di Piazza Postiglione) hanno seppellito vivi due cagnolini. Uno è stato salvato appena in tempo, per l’altro non c’è stato nulla da fare: era già completamente soffocato dal terreno. Sicuramente i due cuccioli sono stati maltrattati prima del accaduto poiché il cucciolo che è stato salvato era completamente stordito. I due loschi sono riusciti a scappare, ma noi vogliamo trovarli con l’aiuto di voi tutti sensibili a questo scempio». È caccia ai responsabili.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento