Blitz nella notte al Rione Traiano, 21 arresti
Napoli, ventuno arresti la scorsa notte durante un blitz nel Rione Traiano. Sul accaduto si è espresso anche il ministro Matteo Salvini
NAPOLI – Blitz dei carabinieri della compagnia di Bagnoli durante la scorsa notte al Rione Traiano: arrestate 21 persone per reati di spaccio di stupefacenti e omicidio.
Delle 21 persone tratte in arresto 16 sono in custodia cautelare in carcere e le altre 5 al regime degli arresti domiciliari.
Sugli arresti della scorsa notte si è espresso anche il Ministro Matteo Salvini, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Ventuno arresti, anche per spaccio e tentato omicidio, questa notte al rione Traiano. A Napoli e in tutta Italia, la guerra contro camorristi e spacciatori non si ferma: dalle parole ai fatti”.
Questo quartiere di Napoli è da sempre bersaglio della camorra per lo spaccio e vede contendersi due clan storici: quello dei Cutolo e quello dei Puccinelli.
In particolare il clan Cutolo è il protagonista della lunga indagine svolta dai carabinieri e che ha portato a questa serie di arresti.
Numerose le intercettazioni telefoniche ed ambientali raccolte dal GIP del Tribunale di Napoli durante la fase delle indagini grazie a cui si è stata scoperta, altresì, la lunga opposizione esistente tra i due clan.
Durante il blitz sono stati sequestrati anche armi, tra cui fucili, pistole e oltre un migliaio di proiettili.
FONTE: Vesuviolive.it
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, nel cuore del quartiere Vomero il primo Book and Bed dedicato ai libri
Lascia un commento