Napoli-Inter, arbitrerà Doveri. Banti al Var. I precedenti
Napoli-Inter, scelti gli arbitri per il posticipo della 37° giornata di Campionato. Arbitrerà Doveri, Banti al Var. I precedenti
Napoli-Inter – Si disputerà presso lo Stadio San Paolo, domenica alle 20:30, il big match tra il Napoli di Carlo Ancelotti ed i nerazzurri, guidati da Spalletti.
La partita, che non ha nulla da dire agli azzurri, già matematicamente al secondo posto in campionato, sarà invece importantissima per la squadra ospite.
L’Inter, infatti, a -10 dal Napoli, deve ancora assicurarsi l’ingresso diretto alla prossima Champions League, inseguita a solo un punto dalla sorprendente Atalanta e da Milan e Roma, che però sono a -4 dall’Internazionale.
La partita sarà arbitrata da Doveri di Roma. Al Var, designato Banti.
Intanto, a suonare la carica ci pensa Skriniar che, ai microfoni dei colleghi di Sky Sport, annuncia: “Domenica, contro il Napoli, vogliamo vincere, per poter poi stare tranquilli. L’anno prossimo proveremo ad accorciare la distanza che ci divide dalla Juventus. Pedaleremo forte per arrivare il più in alto possibile“.
Squadra non semplice da affrontare per il Napoli, quella di Luciano Spalletti.
146 gli scontri tra le due compagini finora: 64 i successi nerazzurri, 45 quelli partenopei.
E proprio contro l’Inter, gli azzurri incontrano grossa difficoltà ad andare a rete: gli ultimi tre incontri si sono chiusi con rete nerazzurra inviolata.
Risale al 2016 l’ultima vittoria casalinga dei partenopei contro l’Inter, che però non riesce a strappare i tre punti al San Paolo dal lontano 1997.
ARTICOLO PRECEDENTE
SSCN, cena fine anno: De Laurentiis ringrazierà tutti. “Dopo Sarri difficile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa fuori Porta Nolana: 20enne accoltellato. Ricoverato al Loreto Mare
Lascia un commento