Rissa fuori Porta Nolana: 20enne accoltellato. Ricoverato al Loreto Mare



rissa
Immagine da web

Rissa fuori Porta Nolana: un 20enne rimane accoltellato. Trasportato al nosocomio Loreto Mare. Non è grave. Individuato l’autore dell’atto criminale

Rissa a Napoli – Quest’oggi, a Via Cosmo, fuori Porta Nolana, a pochi passi dalla centralissima stazione di Piazza Garibaldi, si è registrata una cruenta rissa.

A farne le spese un 20enne, che è stato accoltellato al torace, riportando – come si apprende dai colleghi di NapoliToday – una ferita non grave.

Il giovane, originario della Costa d’Avorio, è stato prontamente trasferito presso il nosocomio napoletano Loreto Mare, in codice giallo.

Sul luogo della rissa si sono portate immediatamente le Forze dell’Ordine che, stando alle prime indiscrezioni, avrebbero già individuato l’autore dell’accoltellamento.

Purtroppo, si tratta dell’ennesimo episodio di violenza che si verifica in questa centralissima zona del capoluogo campano.

Esasperati i residenti, che non si sentono più al sicuro in quelle vie a loro così familiari.

Se vuoi tenerti aggironate sulle ultime notizie di cronaca, cultura, attualità, eventi, sport, calcio riguardanti la tua città, clicca qui.

 

Leggi anche