Weekend di musica al Common Ground: ecco tutti gli appuntamenti
Inizia da oggi, Venerdì 18 Gennaio, il weekend di musica al Common Ground. Ecco gli appuntamenti da non perdere
Reduci da una settimana stressante? Potete allora scegliere di passare il weekend tra musica e divertimento che iniziano proprio oggi in Via Scarfoglio, a Napoli. La serata di oggi sarà all’insegna dello swing di Piacenti & Dolcevita Orchestra, celebri per la loro capacità di coinvolgere il pubblico con un sound che fonde jazz, blues swing ed elettro-jazz, facendoci rivivere le atmosfere degli anni Cinquanta. Un viaggio musicale fresco e brioso con una band di musicisti professionisti che propone arrangiamenti inediti, un repertorio che spazia tra pezzi storici e moderni, italiani, internazionali e anche classici della musica napoletana.
Domani, sabato 19, parte invece il Drop e Noisy Naples Fest, con la presentazione dell’evento “Club Breack”: un appuntamento a cadenza mensile che accompagnerà il pubblico del Common Ground verso i grandi eventi dell’estate, una sorta di conto alla rovescia verso l’edizione 2019 del Noisy, con un sound indie-rock a cui è difficile resistere.
La band attualmente è composta da: Enzo Moretto (voce, chitarra, tastiere, sintetizzatore), Ilaria D’Angelis (voce, basso, synth, tastiere, chitarra), Raffaele Benevento (basso, chitarra, voce), Andrea Perillo (batteria, percussioni, loop), Julian Barrett (piano, synth, chitarra, basso). Il 23 Febbraio, inoltre, ci sarà un secondo appuntamento con il format “Club Breack” con il live di “Lemandorle”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, vigili del fuoco aggrediti da un gruppo di minorenni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, ridotta la condanna al responsabile del disastro della Resit
Lascia un commento