Lavori San Paolo, parla l’Assessore Borriello
Lavori Stadio San Paolo, parla l’Assessore Borriello ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: i maxischermi, i sediolini, l’illuminazione…
Lavori San Paolo – Il tema è sempre più scottante, tra i tifosi partenopei.
L’arena di Fuorigrotta è interessata oramai dalla scorsa estate da importanti lavori di ristrutturazione e riammodernamento.
A tornare oggi sull’argomento, ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, l’Assessore Borriello.
A tenere banco, la sostituzione dei sediolini, su cui Borriello si esprime così:
“La ditta che doveva partecipare all’appalto deve produrre oltre 3mila sediolini a settimana. I posti sono 55mila. In un secondo momento vedremo come organizzare i turni di lavoro e la fornitura settimanale. Colore? Avevamo dato possibilità di lavorare su una fascia cromatica con la scritta ‘Napoli’ in bianco a favore di televisione“.
Altro tema di cui si è molto discusso, in questi mesi, è l’installazione dei maxischermi, assenti al San Paolo e richiestissimi dal pubblico.
“I maxischermi ci saranno per le Universiadi e lavoriamo per trattenerli anche dopo. Li vedremo il 3 luglio, il giorno dell’inaugurazione“.
Non manca la nota polemica riguardo il posizionamento dei nuovi fari, che nelle scorse settimane ha destato più di qualche dubbio sulla sua correttezza:
“In tanti erano preoccupati per le luci ma hanno un criterio: tanti scienziati parlano ma non sono competenti in materia. Essendo ignorante in materia, ho approfondito e sono arrivato alla conclusione che quelle luci sono state messe in un quel determinato modo per motivi ben precisi. E’ difficile lavorare qui, in quanto capita di ricevere critiche ingiuste da persone che asseriscono cose sbagliate e poi fanno brutte figure“.
A margine, una nota sul recupero dello Stadio Collana:
“La questione ci ha messo a confronto con situazioni complicate. Arriverà una parte del finanziamento con le Universiadi. La scelta migliore sarebbe mettere a posto lo stadio Collana con quei finanziamenti“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa per la gestione della piazza a Largo San Giovanni Maggiore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento