18 Dicembre 2018
Donna splendida e cuore d’oro: ecco il gesto di Emiliana Cantone
Voce napoletana amatissima, artista completa, una donna splendida: Emiliana Cantone, al top della sua carriera, dimostra di avere anche un cuore d’oro…
<<ho preso 74 abiti del mio guardaroba e li ho donati ad una cooperativa di cui sono madrina, è una cooperativa che si appresta ad essere un’associazione e si chiama Supermami. Quindi ho devoluto questi abiti e stiamo raccogliendo dei fondi perché serviranno al reparto di oncologia pediatrica del Santobono dove io ogni anno faccio visita e grazie a questa associazione che vi collabora, ho pensato a questa iniziativa>> rivela la Cantone, con orgoglio e un pizzico di commozione.
La cantante, che conta tanti affezionati fan e ha nuovi importanti progetti musicali in cantiere al momento ancora top secret, non si ferma un attimo. E ora anche nel sociale.
<< sicuramente sono la prima cantante napoletana che ha messo i suoi abiti personali a disposizione del pubblico. E al di là del valore dei capi, noi abbiamo dato un bassissimo valore economico e facciamo scegliere alle persone se vogliono donare anche un euro in più rispetto al costo base che varia dai 20 ai 25 euro. E tra le cose , ce ne sono molte cose che ho proprio indossato nelle mie serate importanti, e la gente mi può vedere indossare tramite foto e video. Quindi questa mi sembrava una cosa carina e concreta da fare, in occasione delle festività, anche se si può fare qualcosa di bello sempre! >> conclude l’artista.
Brava Emiliana!
Brava Emiliana!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento