5 Dicembre 2018

Umbertone fa pace con Babbo Natale: ecco il suo primo regalo (VIDEO)

Umbertone

Umbertone, che i giorni scorsi aveva litigato con Babbo Natale in un video diventato ormai virale, riceve ora il suo primo regalo

Tutti ormai conosciamo Umbertone, la piccola mascotte del Napoli e celebrità del web, che i giorni scorsi ha ricevuto una chiamata insolita. Era un categorico Babbo Natale, alla quale Umbertone voleva porre delle domande e dirgli cosa volesse per regalo, ma senza avere successo. Infatti, il nostro Santa Klaus non è riuscito a far dire nemmeno una parola al bambino, che conclude ovviamente arrabbiato la chiamata.

A mettere la pace fra i due ci ha pensato un’azienda di abbigliamento campana che, dopo aver visto quel tenero video, non ci ha pensato due volte a fargli un regalo. Quest’ultimo consiste in un pigiama della sua squadra preferita (ovviamente il Napoli), affiancato da una lettera a lui indirizzata:
“Quel chiacchierone di Babbo Natale non ti ha fatto parlare neanche un minuto, non siamo riusciti a capire cosa volessi per Natale. Speriamo che questi pensieri della tua squadra del cuore possano piacerti”
.

Per la foto si ringrazia “Napoli Fanpage”

Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.litesuite.com/umbertone-proposta-portiere/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.