17 Novembre 2018

TheRivati tornano in concerto a Napoli

TheRivati

I TheRivati annunciano le prime date del tour promozionale

Sono solo due per il momento, ma i primi live dei TheRivati (Paolo Maccaro – voce, Marco Cassese – chitarre, Antonio Di Costanzo – basso, Salvatore Zannella – batteria e Saverio Giugliano – sax) erano davvero tanto attesi dai fans. A soli due anni dal secondo album, Black from Italy, tornano sulle scene musicali con un progetto davvero singolare. Il nuovo lavoro discografico è un’inversione di tendenza, rompe i classici schemi della tradizione musicale.

L’album “Non c’è un cazzo da ridere” sarà, infatti, presentato a puntate. Le prime tre sono già state condivise sul canale youtube ufficiale: si tratta di videoclip musicali a continuità narrativa. Francesco Arienzo, attore napoletano, ne è il protagonista. Nei panni di facchino di un motel, in ogni episodio consegna degli oggetti nelle stanze dei clienti dando il via ai racconti dei TheRivati.

Le tematiche affrontate sono le più disparate: dipendenze, solitudine, depressione, immigrazione, nubi tossiche, terremoti, terrorismo. Si attendono, dunque, le prossime tre uscite, programmate a cadenza quindicinale. Nel frattempo, i più curiosi potranno assistere alle spettacolari performance della band il 30 Novembre al Cafèstreet45 di Torre del Greco e il 22 Dicembre allo SMAV di Santa Maria a Vico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.