Litigio Neymar-Cavani: adesso Napoli più vicino

cavani

Litigio tra Neymar-Cavani: giocatori del PSG ai ferri corti. Ipotesi Napoli sempre più concreta

Litigio Neymar-Cavani: i giocatori del PSG vengono ai ferri corti durante lo scontro tra Uruguay e Brasile. I giocatori sono ai ferri corti e non è una novità: lo scorso anno le immagini della lite per calciare un rigore durante la sfida con il Lione, hanno fatto il giro del web.

Ieri è andata in scena la seconda puntata pubblica: Cavani, superato dal collega con un tunnel reagisce scalciando all’avversario che accentua in maniera evidente la caduta  e il fallo. Il Matador risponde in maniera stizzita nei confronti del compagno con urla e gesti con le mani tutta altro che amichevoli.

Le voci di un Cavani sempre più insoddisfatto in terra parigina sono molto più che leggende metropolitane come il richiamo di Napoli che si fa sempre più strada nel cuore del Matador che a Napoli ha lasciato cuore e affetti ( i figlio di Cavani vivono a Napoli ndr).

Con Ancelotti a fare da pontiere l’ipotesi ventilata in estate inizia a prendere forma: uno sforzo tra le parti, richiesto sin da Dimaro da Adl, sarebbe la spinta giusta per la chiusura del clamoroso ritorno.

Se poi il PSG dovesse essere eliminato dal girone di Champions: non ci sarebbero più freni al ritorno del Matador.