Pomigliano d’Arco, presentazione del libro “Martina. La lotta coraggiosa di una guerriera sorridente”

pomigliano

Pomigliano d’Arco, domenica 18 sarà presentato il libro “Martina. La lotta coraggiosa di una guerriera sorridente”. Una storia di coraggio e di amore

Domenica 18 novembre alle 17:30 presso la libreria Mio Nonno è Michelangelo di Pomigliano d’Arco si terrà la presentazione del libro “Martina. La lotta coraggiosa di una guerriera sorridente” di Martina Ciliberti, Stella Ciliberti e Daniela Di Fiore.

Due occhi vispi e curiosi, un sorriso contagioso, una forza infinita…

Martina era una ragazza bellissima ed una forza della natura.

Aveva 17 anni e viveva a Mariglianella, un piccolo comune in provincia di Napoli. Amava la sua famiglia, i suoi amici, la musica, le serie tv, il mare, ma soprattutto amava la vita che ha cercato di difendere da un terribile tumore con le unghie e con i denti.

Lottava, instancabilmente, con forza e con determinazione, con un sorriso luminoso e con una passione inscalfibile. Era vitale, gioiosa, affettuosa, generosa.

Martina era una guerriera che ha combattuto, pregato, sperato e che alla fine ha vinto lo stesso, nonostante tutto.

Seppur sia volata via troppo presto, il 10 marzo 2017, perdendo la battaglia contro la sua malattia, Martina ha vinto quella più importante, quella della vita che va al di là della dimensione terrena.

Ha indicato la strada della vita vera a tutti quelli che, direttamente ed indirettamente, l’hanno conosciuta.

Martina vive nel ricordo vivido ed indelebile di chi ha avuto l’onore di camminarle accanto per 17 anni.

Domenica sarà la sorella Stella Ciliberti a raccontare la storia di questo meraviglioso angelo, presentando il suo libro “Martina. La lotta coraggiosa di una guerriera sorridente” con prefazione di Maurizio Costanzo.