Napoli, al via la nuova edizione di “Canapa in Mostra”
Napoli: è in arrivo la nuova edizione dell’evento “Canapa in Mostra”; un esposizione dedicata al mondo della marijuana legalizzata
Napoli– “Canapa in Mostra 2018” è la nuova edizione dell’esposizione dedicata al mondo della marijuana legale che si terrà alla Mostra d’Oltremare nel weekend dal 26 al 28 ottobre.
L’esposizione ha registrato ben 10mila presenze nell’edizione dello scorsco anno; così è stata organizzata una nuova edizione con un incremeto di espositori del 30%.
E’ prevista la presenza e l’esposizione di aziende che si occupano di usare la marijuana in cosmesi, medicinali e prodotti alimentari come farina, birra, vino e gelati.
Previsti anche diversi dibattiti e conferenze dove gli studiosi tratteranno la “nuova visione di Maria Salvador nel mondo del business”; per esempio i professori della facoltà di agraria dell’Università Federico II Vincenzo Meola e Piera Di Vilio spiegheranno ai presenti le ultime innovazioni nell’ambito dei mangimi per animali e della produzione di canapa da olio in Campania.
Al programma scientifico-didattico seguirà anche quello dedicato al panorama musicale; nuove proposte nell’ambito della musica rap, funky e raggae suoneranno per allietare l’atmosfera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Orgoglio Campano, Arpaia e Criscuolo al Comune di San Giorgio a Cremano
Lascia un commento